OFITEC’13: il nuovo appuntamento per il 2013

Dall’1 al 4 ottobre 2013, IFEMA terrà l’undicesima edizione del Salone Internazionale di Office e Contract Furniture e Impianti – OFITEC 2013 – presso la Feria de MADRID.
OFITEC ancora una volta, ha l’appoggio della FAMO, l’Associazione di mobili e produttori di apparecchiature per ufficio generali, che vede la Fiera come un mezzo importante con cui promuovere il settore.

La fiera, infatti, offrirà alle imprese spazi espositivi adatti a tutte le esigenze, una comunicazione intensa e campagna pubblicitaria, un catalogo on line e tanto altro.

Nel perseguire l’obiettivo di una espansione internazionale, la Fiera invita gli acquirenti stranieri, per lo più provenienti da aree che sono di particolare interesse per il settore, come l’America Latina, il Medio Oriente e la Russia. Si osserva che grazie alla RSI nel settore mobili per ufficio è particolarmente ben disposta a espandersi a livello internazionale.

Inoltre, OFITEC mette a disposizione delle aziende partecipanti il Forum OFITEC, una piattaforma attraverso la quale diffondere le innovazioni e le tendenze, il Meeting Point OFITEC, uno spazio in cui le imprese possono fare presentazioni su design, tendenze e soluzioni per l’ambiente di lavoro, e il Press Day, che include le presentazioni ai media da parte degli stessi espositori presso i loro stand.

   

www.ofitec.ifema.es

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>