OfficeExpo 2011: visibilità dei prodotti assicurata

L’arredo ufficio viene scelto dopo averlo guardato da diversi punti di vista: per comprendere ad esempio le differenze tra una scrivania e l’altra, valutarne la facilità di montaggio e le possibilità di configurazione, bisogna capire come è costruita la struttura, i meccanismi di aggancio con i piani ecc; così come, quando si sceglie una seduta, si guarda il sedile, lo schienale, l’imbottitura, ma anche il meccanismo sotto il sedile, le regolazioni dei braccioli ecc.

Il prodotto arredo ufficio quindi deve poter essere guardato di fronte, di lato, da sotto, da vicino e da lontano.

Per assicurare agli utenti una visibilità accurata e puntigliosa dei nuovi prodotti proposti nel 2011,  è nato OfficeExpo, il  progetto del portale OfficeBit giunto alla sua seconda edizione.

OfficeExpo garantisce una visione nel dettaglio e una panoramica a 360° di ogni prodotto che viene messo in mostra.
All’interno dei singoli moduli di presentazione l’utente potrà visionare infatti il prodotto nei minimi particolari un pò come accade allo stand di una fiera.

La presentazione di OfficeExpo è quindi ricca e articolata, questo  consente agli utenti di percepire le differenze tra una soluzione e l’altra e alle aziende produttrici di far risaltare le peculiarità della propria soluzione e metterne in evidenza i punti di forza.

L’evento durerà tutto l’anno e le aziende potranno inserirsi in qualsiasi momento, inviateci i vostri materiali al più presto per garantirvi le prime posizioni. I materiali verranno pubblicati nel giro di una settimana.

Per maggiori informazioni:

www.officeexpo.it

Tel 0258431035
E-mail: marketing@officebit.com

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>