Nuovo presidente Philips nel 2011

A partire da Aprile 2011 Philips avrà un nuovo Presidente: Frans Van Houten.
Frans Van Houten, che va a  sostitutuire Gerard Kleisterlee che andrà in pensione, è stato membro del Consiglio di Direzione di Philips fino a settembre del 2006, quando ha guidato con successo lo spin out di Philips Semiconductors dando vita alla NXP Semiconduttori come nuova azienda globale indipendente.

Rientrerà in Philips il primo di Ottobre del 2010 e assumerà il ruolo di Chief Operating Officer il primo Gennaio 2011, collaborando a stretto contatto con Kleisterlee per garantire una transizione graduale.

Van Houten ha conseguito la laurea specialistica in Economia e Gestione Aziendale presso l’Università Erasmus di Rotterdam, nei Paesi Bassi. Ha iniziato la sua carriera nell’azienda nel 1986, nel settore marketing e vendite del Philips Data Systems, e ha ricoperto numerosi incarichi all’interno dell’azienda olandese.

Guarda i prodotti Philips

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>