Nuovo presidente per la Commissione Ambiente di Federlegno-Arredo

Enrica Foppa Pedretti è stata eletta presidente della Commissione Ambiente di Federlegno-Arredo, l’organo interassociativo che opera sulle tematiche ambientali.

La Commissione è nata nel 2005 con l’intento di analizzare le problematiche ambientali e di definire le proposte per una linea di azione comune all’interno della Federlegno-Arredo, da sempre attenta alla difesa delle risorse naturali. Essa s’inserisce all’interno delle nuove strategie della Federazione, che vede sempre più come imprescindibile la costante attenzione alle tematiche ambientali. La Commissione risulta quindi strumento privilegiato per affrontare in modo efficiente e tempestivo le questioni ambientali e grazie a questo organo Federlegno-Arredo sta avviando un piano di analisi per concretizzare uno dei punti cardine della road-map 2010 dell’industria del legno-arredamento.

Membro della famiglia bergamasca proprietaria dell’omonima azienda di prodotti in legno, Enrica Foppa Pedretti dal 1995 è Consigliere e Procuratore del settore Amministrazione e Finanza all’interno della Foppa Pedretti spa, dove si occupa dell’organizzazione interna, del personale, della sicurezza, delle iniziative speciali e dell’informatizzazione. Dal 1997 ricopre inoltre le stesse mansioni all’interno della Foppa Pedretti Technology srl.

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>