Nuovo presidente per Assoluce: Piero Gandini

Piero Gandini ai vertici di Assoluce, l’Associazione Nazionale delle imprese degli apparecchi di illuminazione.

Dopo un’esperienza pluriennale in FLOS, che lo ha visto indiscusso protagonista della crescita e dei riconoscimenti internazionali della società, dal 2 luglio 2008 subentrerà in Assoluce al posto dell’uscente presidente Carlo Guglielmi che, alla fine dei suoi due mandati, gli cede la Presidenza.

Accetto con orgoglio questo incarico, conscio della difficoltà di sostituire un Presidente capace, forte e generoso come Carlo Guglielmi. Mi impegnerò affinché le aziende italiane, con i loro tradizionali punti di forza – design, innovazione e flessibilità – possano partecipare ai grandi cambiamenti che l’evoluzione della tecnologia e la globalizzazione stanno imponendo al sistema”.

Questo è quanto afferma il neo-presidente ringraziando il Consiglio Direttivo per la nomina, avvenuta il 18 giugno 2008 durante la consueta Assemblea annuale.

L’incontro è stato anche l’occasione per fare il punto sulle attività dell’associazione: promuovere ed incentivare un settore che è sempre più connubio tra design e tecnologia.

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>