Nuove soluzioni di illuminazione per gli indicatori di direzione dei veicoli

Oslon Compact LED giallo di Osram apre subito nuove opzioni di progettazione per gli indicatori di direzione anteriori dei veicoli.

Con le dimensioni del pacchetto di 1,5 millimetri x 1,9 millimetri x 0,7 mm, la nuova versione è così piccola eppure così potente che è ideale per l’utilizzo in applicazioni di luce per autoveicoli. Questo LED ad alta potenza, basato su indio nitruro di gallio ( InGaN ) , offre una impressionante potenza, superiore a 120 lumen anche a correnti elevate e temperature di applicazione di 100 ° C ( T j nel chip ).

Il giallo Oslon Compact, grazie al suo design compatto, può essere utilizzato in particolare per creare soluzioni di illuminazione per gli indicatori di direzione degli autoveicoli. La “Luce guida” misura meno di 10 mm di diametro in modo che i LED possono fare pieno uso dello spazio a disposizione per essere sistemati molto vicini tra loro.

“Il nuovo Oslon Compact si adatta perfettamente agli indicatori di direzione o luci diurne “, ha dichiarato Andreas Geistreiter , Marketing LED Automotive di Osram Opto Semiconductors. “Grazie in particolare alla sua elevata efficienza luminosa e le dimensioni compatte rappresenta un ulteriore passo nella direzione della miniaturizzazione e una maggiore libertà di progettazione , aprendo tali possibilità come effetti quasi 3D.

Questo speciale elemento di design è di grande interesse nel segmento automobilistico premium, e grazie al nuovo Oslon Compact è un obiettivo più facile da raggiungere per i produttori del settore”.

Articoli correlati:Oled, destinati a rivoluzionare l’illuminazione delle auto ma non solo.. 

                      Osram Intelligent LED: maggiore sicurezza nel settore automotive

www.osram-os.com/pr-oslon-compact-yellow

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>