Nuovi incarichi per Progetto CMR

Massimo Roj, amministratore delegato di Progetto CMR, è stato incaricato dal Gruppo Addamiano, società di sviluppo immobiliare, della realizzazione del masterplan di Eco City. Il progetto interessa il complesso dell’ex Lombarda Petroli, circa 309.000 mq nel comune di Villasanta, e si configura come un processo di riqualificazione urbana che bonifica e recupera un’area restituendola alla città per un nuovo modo di viverla: il verde, infatti, è lo standard qualitativo al quale tende il progetto.

Un secondo incarico professionale prevede lo studio del nuovo ‘volto’ di Linea Banche Popolari. L’intervento di circa 5.000 mq, per uno spazio destinato ad ospitare 400 persone, ha interessato un edificio esistente dalla forma molto particolare: tre corpi lunghi e stretti che convergono verso un’area centrale di servizio. Progetto CMR ha stravolto la struttura interna per realizzare la massima flessibilità degli spazi aperti, prevedendo pochi uffici chiusi. Nello stesso tempo, per contrastare il rigore della struttura, si è utilizzato il colore, che interpreta il carattere giovane e vitale dell’azienda.

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>