Nuovi HQ di Haworth negli USA

Inaugurato a maggio 2008, il nuovo headquarter di Haworth a Holland (Michigan, USA) è un edificio molto innovativo, oltrechè rappresentativo dell’immagine aziendale.
Sostenibile e luminoso, flessibile e ergonomico, il complesso si sviluppa su una superficie di oltre 90.000 mq, progettati come una mostra permanente delle soluzioni spaziali che Haworth offre al mercato. Un edificio progettato a misura d’uomo, sia per chi ci lavora, sia per i clienti.

Simbolo del cambiamento e di una visione lungimirante,  il nuovo Haworth Center non rappresenta solo “la costruzione di un edificio migliore – secondo le parole di Dick Haworth, amministratore dell’azienda – ma anche di un futuro migliore”.

Gli spazi interni sono una sorta di “laboratorio vivente” di soluzioni innovative per lo spazio dell’ufficio e del lavoro, attraverso i prodotti Haworth: pareti mobili divisiorie, mobili modulari e elementi d’arredo autonomi.
Il progetto, che comprende un tetto verde, un grande atrio solegggiato e 750 postazioni di lavoro servite da luce naturale, ha ottenuto la certificazione gold del LEED (The Leadership in Energy and Environmental Design), l’ente che stabilisce gli standard per la sostenibilità del costruito.

Vai alla scheda prodotti Haworth

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>