Nuove forniture Prandina

Si consolida la vocazione di Prandina verso l’estero: Hergetova Cihelna, nuovo ristorante nel cuore di Praga, per valorizzare gli interni estremamente curati e particolari, ha scelto uno dei prodotti più eleganti del catalogo dell’azienda, il Cpl S5 in versione cristallo, firmato dal designer Christian Ploderer, a scandire sia gli ambiti riservati ai tavoli, sia quelli del lungo desk–bar all’ingresso. Durante le ore serali e notturne il locale acquista un’immagine molto particolare anche grazie al riverbero della luce a incandescenza sulle volte del soffitto. Cpl S5, progettata nel 1998, ha struttura in metallo cromato o nichelato spazzolato; il diffusore, per luce diretta verso l’alto e il basso, è in vetro soffiato opalino satinato o cristallo trasparente.

Un secondo, recente allestimento ha visto l’utilizzazione delle lampade Prandina in uno studio milanese di giovani avvocati, che hanno scelto per i loro uffici i modelli del sistema Light Volume, disegnato da Bakery Group. Nelle varianti da parete e a sospensione a luce diffusa, hanno corpo costituito da una lastra in polipropilene opalino contenuta in un involucro lavabile in microfibra poliestere bianco.

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>