Nuova proprietà e nuovo management per Firme di Vetro

Lo scorso luglio, Firme di Vetro spa, società che commercializza apparecchi di illuminazione dei marchi I Tre, Murano Due, Aureliano Toso Illuminazione dal 1938, Gallery Vetri d’Arte ed Alt Lucialternative, è stata acquisita da Alcedo spa, società di gestione del risparmio, con Giampaolo Ristits, manager di lungo corso con esperienze specifiche nel settore, che guiderà operativamente l’azienda in qualità di amministratore delegato.

L’obiettivo è costituire un polo aggregante per le aziende del settore, ed aumentare, anche attraverso la crescita interna, la presenza nel mercato italiano ed internazionale. Importanti investimenti avvalorano le intenzioni dello staff direzionale: entro la fine dell’anno sarà attivato il nuovo grande polo produttivo, dotato di avanzate tecnologie per la gestione informatizzata della logistica di magazzino, che renderà più celere il servizio al cliente, avvicinando la struttura alle esigenze del mercato.

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>