Nuova libreria Biblios di Martex

L’organizzazione dell’ufficio con Biblios Tower e Biblios Grid

libreria Biblos

Le librerie costituiscono un elemento importante per l’ordine e l’organizzazione dell’ ufficio. Esse possono contenere libri, documenti, cartelle portadocumenti ma anche esporre oggetti decorativi, vasi o souvenir di viaggi, diventando un vero e proprio elemento d’arredo in grado di determinare lo stile dell’ambiente in cui si trova. La Libreria Biblos di Martex è un sistema che si esprime in: Biblos_tower con mensole, a terra o sospese e Biblos_grid con libreria modulare.

Libreria Biblos Tower

Libreria Biblos Tower

La versione tower con colonne e mensole sp. 30 mm è elegante e facile da montare. Questa Libreria è disponibile a 2 colonne o 3 colonne, in 3 altezze e 3 lunghezze diverse, nella versione sospesa o a terra. Può essere personalizzata con schiene e fianchi, top e fondo ma, a differenza di Biblos_grid, non è possibile attrezzare i vani con ante, cassetti o classificatori.

Libreria Biblos Grid

Libreria Biblos Grid

La Libreria modulare di Martex è un sistema versatile costituito da un telaio in alluminio, a cui possono essere aggiunti ripiani, schiene, cassetti, cestoni, ante, fioriere, cuscini e vani porta TV.

É totalmente personalizzabile rendendo ogni libreria unica ed originale, un solo prodotto che permette di ottenere differenti composizioni: dalla panca, alla libreria di separazione in centro stanza, fino alla libreria a soffitto.

Per maggiori informazioni o dettagli tecnici visita il sito Martex

Potrebbe interessarti: