Divulgare la cultura della sicurezza dei prodotti di illuminazione, attraverso l’immediatezza di uno strumento web come il portale LightingBit: è questo l’obiettivo della collaborazione appena nata tra IMQ, Istituto del Marchio di Qualità, e il portale dell’illuminazione.
Fondato nel 1951 per volere dei principali organi scientifici e tecnici nazionali, da oltre 50 anni IMQ si occupa di sicurezza e qualità dei prodotti, concentrando la sua attività principale sulla certificazione di prodotti e sistemi. Ma IMQ è anche una società a supporto delle aziende, volta a offire servizi di prove e misure, formazione, assistenza tecnica e normativa.
LightingBit ha dunque attivato una collaborazione con IMQ, poichè promuove, tra gli obiettivi del portale, la diffusione di una cultura tecnica e operativa, aperta a 360° sul mondo dell’illuminazione: diffonderà puntualmente le notizie più aggiornate e attuali che il prestigioso istituto divulga in materia di sicurezza e certificazioni, tema di fondamentale importanza per gli operatori del settore.
”
Potrebbe interessarti:
- None Found