Nuova collaborazione tra LightingBit e IMQ

Divulgare la cultura della sicurezza dei prodotti di illuminazione, attraverso l’immediatezza di uno strumento web come il portale LightingBit: è questo l’obiettivo della collaborazione appena nata tra IMQ, Istituto del Marchio di Qualità, e il portale dell’illuminazione.

Fondato nel 1951 per volere dei principali organi scientifici e tecnici nazionali, da oltre 50 anni IMQ si occupa di sicurezza e qualità dei prodotti, concentrando la sua attività principale sulla certificazione di prodotti e sistemi. Ma IMQ è anche una società a supporto delle aziende, volta a offire servizi di prove e misure, formazione, assistenza tecnica e normativa.

LightingBit ha dunque attivato una collaborazione con IMQ, poichè promuove, tra gli obiettivi del portale, la diffusione di una cultura tecnica e operativa, aperta a 360° sul mondo dell’illuminazione: diffonderà puntualmente le notizie più aggiornate e attuali che il prestigioso istituto divulga in materia di sicurezza e certificazioni, tema di fondamentale importanza per gli operatori del settore.

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>