Novità Foscarini: dal Collection Book al sito web

Foscarini rinforza la sua corporate image attraverso un sito web completamente rinnovato, il nuovo catalogo Collection Book, una pubblicazione rivolta ai progettisti e il minicatalogo News 09. Eccellenza e immagine vincente per un’azienda che punta sull’innovazione e la qualità.

Aggiornare la comunicazione integrata è, per Foscarini, un modo concreto e tangibile per ridefinirsi in modo nuovo, dando nuova linfa al marchio. A 360 gradi.

Il Collection Book 2009 è un catalogo generale che, oltre a presentare la produzione completa, si sofferma sulle collezioni più significative attraverso un racconto più approfondito, quasi un piccolo inserto interno al volume. L’apparato iconografico curatissimo completa il catalogo che si trasforma in un libro da sfogliare.

News 09
è, invece, un minicatalogo contenente tutte le novità presentate a Euroluce 2009. Utile strumento di lavoro veloce e pratico da consultare, è corredato di ogni informazione tecnica utile al progettista o all’acquirente.

Works è una pubblicazione che presenta le realizzazioni più significative nel mondo del contract e degli spazi pubblici: foto inedite di location, installazioni ed eventi per offrire una panoramica delle potenzialità delle lampade Foscarini.

Oltre alle pubblicazioni su carta, si rinnova anche il sito web: grafica, menu, presentazione prodotti, contenuti, link e video facilitano il navigatore a partecipare attivamente, stimolando la curiosità.

Foscarini adotta dunque un linguaggio nuovo, più fresco e immediato, che corrisponde a una realtà aziendale dinamica e creativa.

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>