Novità Pedrali alla Stockholm Furniture & Light Fair

Un divano replicabile e adatto per ambienti domestici e lavorativi

SOCIAL_pedraliE’ iniziato oggi e durerà fino al 13 febbraio a Stoccolma il più grande luogo di incontro del mondo per mobili scandinavi e lighting design.

Uno degli espositori presenti in fiera, Pedrali, con l’allestimento Pedrali Stars di Migliore+Servetto Architects, trasforma lo spazio espositivo in un’addizione di set per shooting fotografici.

I prodotti adagiati su fondali a limbo, in bianco assoluto, si presentano come soggetti di inquadrature diverse, segnati da alti e leggeri frame trasparenti che guidano il visitatore alla scoperta del mondo Pedrali, offrendo informazioni sulle diverse famiglie e tipologie di prodotto.

Uno spazio di trasparenze e di prospettive incrociate per mettere a fuoco i prodotti all’interno di un contesto intimo ed accogliente. L’attenzione viene posta sulle ultime collezioni presentate, come ad esempio Social, un sistema modulare e componibile di sedute lineari, angolari e pouf, che creano un divanetto replicabile all’infinito e pronto ad ospitare momenti di socialità.

Da un caffè a due a due ad un co-working allargato ad un momento di relax tra colleghi. Adattabile ad ambienti domestici così come lavorativi, presenta un disegno lineare ed elegante reso ancor più leggero dalla presenza delle gambe solo alle estremità.

Specifiche tecniche

Materiali: telaio in acciaio, gambe in pressofusione di alluminio verniciato o lucidato. Seduta in schiumato poliuretanico con cinghie elastiche sullo schienale.

Finiture: rivestimento in tessuto o pelle

www.pedrali.it

Potrebbe interessarti:

    None Found

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>