Novità Kastel rispondono alle nuove sfide degli spazi lavorativi

L’ambiente di lavoro è oggi in fase di evoluzione. Nascono nuovi spazi, nuove opportunità: dal coworking allo smart working, in ufficio, a casa o in altri contesti. Klia, Kontea e Key Smart rispondono a questa sfida. Tre grandi novità Kastel, frutto di una progettazione studiata per offrire il massimo in termini di ergonomia, design e funzionalità.

Klia

Klia è una seduta dal design leggero dall’anima resistente. Ergonomica e versatile: ideale per home, office, zone attesa, outdoor. Con e senza braccioli, anche in versione sedile imbottito fisso o removibile. In tanti divertenti colori, Klia è mille volti, per una sedia unica.

Key Smart – Collezione di sedute ergonomiche

Versatile, colorata, dinamica. Key Smart, la nuova collezione di poltroncine ergonomiche dal design innovativo per creare, a casa e in ufficio, uno spazio operativo smart!
Caratterizzate da uno schienale ergonomico in polipropilene microforato flessibile rinforzato fibra vetro, Key Smart, Key Smart Advanced e Key Smart Stool sono disponibili in un’ampia scelta di soluzioni per portare una nuova esperienza di comfort personalizzato.
Regolazioni e configurazioni per una perfetta posizione di seduta. Le poltroncine Key Smart si adattano ad ogni esigenza, raggiungendo il massimo delle prestazioni nella versione Key Smart Advanced, dotata di meccanismo syncron autoregolante traslatore integrato nel sedile e di braccioli regolabili.

Poltrone Kontea

Un design moderno dalle linee morbide ed avvolgenti per offrire la massima comodità. Kontea è una linea di poltrone
per spazi direzionali e attesa
dalle ampie funzioni ergonomiche, perfette per aggiungere un tocco distintivo agli ambienti professionali. Una poltrona direzionale accogliente ed elegante, ma al tempo stesso funzionale e dinamica, adatta per arredare uffici sia moderni che classici.
Ampia scelta di rivestimenti, con schienale basso e alto, con o senza poggiatesta, disponibile anche con meccanismo syncron autoregolante traslatore incorporato nel sedile.

Tante soluzioni per arredare con un raffinato tocco personale le aree di attesa o le sale riunioni. Kontea può avere schienale liscio o con cuciture Linear, da scegliere tra varie tipologie di rivestimento, monocolore o bicolore, oltre
alle diverse proposte di basi, fisse o girevoli.

Potrebbe interessarti: