Novità FontanaArte 2008 per esterni

Sempre molto sofisticata la nuova collezione di FontanaArte, che presenta nuove lampade per outdoor, disegnate da prestigiose firme del design internazionale.

Linee semplici, eleganza contemporanea e design essenziale, accomunano queste tre lampade della collezione Architectural Outdoor del 2008, una linea che fornisce a FontanaArte l’occasione per confrontarsi con gli spazi esterni e i giardini.

Flora – progettata da Future Systems – ha una struttura in alluminio alta più di 2 metri, che disegna una linea curva nello spazio. E’ dotata di una base di appoggio, ma può anche essere ancorata a terra e ha un diffusore in polietilene bianco opalino.

Amax
– progettata da Charles Williams – ripropone la versione contemporanea dell’abat-jour: la struttura in alluminio con base in ferro, è protetta con un trattamento di cataforesi ed è verniciata in grigio opaco. Il diffusore è in polietilene bianco traslucido. Oltre alla versione per esterni, esistono due modelli da interno, nella versione terra e sospensione. Due le altezze disponibili della lampada: 205 e 240 cm.

Riga
– disegnata da Paolo Zani – è una lampada da parete per esterni: ha una doppia emissione luminosa, verso l’alto e verso il basso e il corpo in policarbonato satinato opalino. Può essere installata in posizione orizzontale o verticale.

Lampade FontanaArte 2008

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>