Notti di luce 2009

Undicesima edizione per Notti di Luce, la manifestazione voluta dalla Camera di Commercio di Bergamo, che illumina dal 26 agosto al 6 settembre 2009 i monumenti più spettacolari della città lombarda, promuovendo al contempo le aziende bergamasche d’eccellenza del settore illuminotecnico.

Con un programma ricco e variegato di eventi e manifestazioni in cui la luce – architettonica, di spettacolo e fotografica – trova la sua massima espressione attraverso il teatro, la musica e la danza, Notti di Luce si conferma catalizzatore di attenzione per quanti, amatori o professionisti, italiani o stranieri, facciano della luce il proprio interesse primario.

Grazie al concreto intervento di prestigiose aziende bergamasche quali Clay Paky, ODL, Fort Fibre Ottiche, Sg Lighitng e numerosi altri partner, è stato possibile realizzare e implementare il programma della lodevole iniziativa che animerà la provincia lombarda con spettacoli multidisciplinari e di illusionismo, meeting, mostre, opere e concerti, tutti ispirati al tema della luce e delle sue infinite potenzialità tecnico-artistiche.

È una Bergamo colorata e illuminata quella pronta ad accogliere quanti vorranno apprezzare e vivere una dimensione cittadina diversa, in cui la luce esalta opere d’arte, valorizza monumenti, gioca con sé stessa.

Per ulteriori informazioni: www.nottidiluce.com

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>