Norlight e Segis arredano l’Open Care Cafè

Le luci Bubble di Norlight (design 5+1 Architetti Associati) e le poltroncine Trono di Segis (design Sottsass Associati) sono state scelte per l’arredo dell’Open Care Cafè, in via Piranesi a Milano.

Il nuovo caffè, gestito dalla società Area Kitchen che già si occupa del Fiat Cafè in Triennale, è il punto di ristoro di Open Care, Gruppo Bastogi, la prima società di servizi integrati per la conservazione, la valorizzazione e la gestione del patrimonio artistico e prende avvio dalla riconversione della struttura di Frigoriferi Milanesi, il cui progetto architettonico è curato dallo studio genovese 5+1.

Open Care è organizzata come una ‘clinica dell’arte’, un luogo protetto e altamente specializzato che dispone di 28mila mq di spazi certificati e di oltre 25mila clienti. La società è articolata in cinque dipartimenti: art consulting, laboratori di conservazione e restauro (che di recente si sono occupati del restauro conservativo degli arredi lignei della Banca Cesare Ponti a Milano), caveau, trasporti per l’arte, servizi corporate.

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>