Il successo Neocon 2014: la più grande fiera americana di arredo ufficio, contract e illuminazione

NeoCon ® World Trade Fair, la più grande esposizione annuale dell’arredo per ufficio e il contract del mercato nord americano, si è chiusa lo scorso 11 giugno confermandosi il più grande progetto espositivo americano di settore.

Nel famoso spazio espositivo del Merchandise Mart di Chicago, oltre 40.000 partecipanti provenienti da tutto il mondo e 700 gli espositori e showroom che hanno mostrato tutte le novità per interni commerciali e residenziali su una superficie espositiva di oltre 30.000 mq.

La manifestazione si è confermata ancora una volta una importante opportunità per migliaia di decision makers di mostrare i prodotti innovativi.

Inoltre, 100 sessioni CEU-accreditati educativi oltre a numerosi eventi di networking e visite guidate in tutta la città di Chicago, sono stati determinanti per il coinvolgimento diretto e attivo dei partecipanti e professionisti del settore tra cui architetti, interior designer, facility manager, rivenditori, produttori, distributori, responsabili acquisti ecc.

Le categorie merceologiche esposte erano molto diversificate, spaziando dall’arredo agli accessori, dai prodotti per l’edilizia ai rivestimenti per pavimenti all’illuminazione per esterni: un “universo” completo di prodotti per l’ufficio e il contract. Come ogni anno, accanto all’esposizione si sono svolti numerosi seminari e conferenze.
NeoCon, infatti, ha messo in mostra centinaia di espositori attraverso un’ampia varietà di segmenti di mercato, offrendo una programmazione educativa mirata ad armare i partecipanti con le risorse e le informazioni di cui hanno bisogno per i loro prossimi progetti.

La prossima edizione Neocon si terrà dal 15 al 17 Giugno 2015.

Consulta il calendario aggiornato su tutti gli appuntamenti delle fiere di settore

www.neocon.com/show-information/about/

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>