Mizar sponsor ufficiale del Team Honda

Da anni presenza attiva nel mondo delle competizioni e dei motori, dove tecnologia e stile sono fattori determinanti per la vittoria, Mizar ha siglato l’accordo che la vede supporter ufficiale del Team Honda Lcr di Lucio Cecchinello per la stagione 2006 MotoGP. Per il Team Lcr, il 2006 è un anno estremamente importante, caratterizzato dalla celebrazione del decimo anno di attività nel Motomondiale e, in contemporanea, dal passaggio alla classe regina.

Con 204 gare disputate (dal 1996 ad oggi), 70 podi di cui 21 vittorie, un crescendo di risultati e un titolo di vicecampioni del mondo nella classe 250cc, ottenuto con il pilota Casey Stoner nella passata stagione, il Team Lcr raggiunge l’obiettivo desiderato ed entra nell’Olimpo delle due ruote, avvalendosi della preziosa collaborazione della casa giapponese Hrc numero uno al mondo. Forti dei risultati prestigiosi ottenuti sino ad ora, grazie alla costante collaborazione di piloti di alto livello tecnico sportivo e dell’impronta professionale con la quale ha sempre operato (unica squadra certificata Iso 9001), il Team Lcr si prepara ad affrontare una stagione ai massimi livelli con il desiderio di ripetere i successi che hanno segnato la sua storia decennale.


Database prodotti Mizar


Scheda azienda Mizar


Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>