Mizar sarà presente a “The Arc Show”, la manifestazione dedicata all’architettura, al retail e all’illuminazione commerciale che si svolgerà a Londra presso l’Earls Court Exhibition Centre il 3 e il 4 Febbraio.
Diverse saranno le novità di prodotto presenti allo stand, in particolare i due prodotti di punta saranno i proiettori orientabili KI Led disegnati da Paolo De Lucchi e gli apparecchi a plafone UDG, design M.D.W.S.
I proiettori orientabili KI led, proposti con sorgenti led a luce bianca fissa e con regolazione digitale della temperatura di colore sono studiati principalmente per il mondo del retail e si inseriscono in molti ambiti applicativi assicurando il massimo comfort visivo.
Gli apparecchi a plafone UDG, finalizzati all’utilizzo di sorgenti alogene, a ioduri metallici e led, sono caratterizzati da un trafilato in metallo con vernicitura esterna trasparente e verniciatura interna ad alta resistenza nei colori fucsia, verde acido e bianco.
Giunta alla sesta edizione, The Arc Show costituisce uno degli appuntamenti più significativi in Gran Bretagna per chi vuole consolidare la propria presenza sul mercato inglese ed è considerata una “data chiave” anche per i professionisti che operano nel mondo dell’illuminazione: architetti, designer, produttori, rivenditori e installatori. 100 saranno infatti le aziende espositrici che operano nel settore illuminotecnico.
Oltre a Mizar si segnala la presenza di Delta Light e Fabbian Illuminazione.
”
Potrebbe interessarti:
- None Found