Mizar alla fiera londinese The Arc Show

Mizar sarà presente a “The Arc Show”, la manifestazione dedicata all’architettura, al retail e all’illuminazione commerciale che si svolgerà a Londra presso l’Earls Court Exhibition Centre il 3 e il 4 Febbraio.

Diverse saranno le novità di prodotto presenti allo stand, in particolare i due prodotti di punta saranno i proiettori orientabili KI Led disegnati da Paolo De Lucchi e gli apparecchi a plafone UDG, design M.D.W.S.
I proiettori orientabili KI led, proposti con sorgenti led a luce bianca fissa e con regolazione digitale della temperatura di colore sono studiati principalmente per il mondo del retail e si inseriscono in molti ambiti applicativi assicurando il massimo comfort visivo.
Gli apparecchi a plafone UDG, finalizzati all’utilizzo di sorgenti alogene, a ioduri metallici e led, sono caratterizzati da un trafilato in metallo con vernicitura esterna trasparente e verniciatura interna ad alta resistenza nei colori fucsia, verde acido e bianco.

Giunta alla sesta edizione, The Arc Show costituisce uno degli appuntamenti più significativi in Gran Bretagna per chi vuole consolidare la propria presenza sul mercato inglese ed è considerata una “data chiave” anche per i professionisti che operano nel mondo dell’illuminazione: architetti, designer, produttori, rivenditori e installatori. 100 saranno infatti le aziende espositrici che operano nel settore illuminotecnico.
Oltre a Mizar si segnala la presenza di Delta Light e Fabbian Illuminazione.

www.thearcshow.com

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>