Mitsubishi Electric: apre il primo Training Centre

L’azienda nipponica ha aperto, a ottobre 2009, un nuovissimo centro di formazione dedicato agli operatori del settore climatizzazione: un luogo di eccellenza per l’impiantistica di alta qualità, adiacente alla sede Mitsubishi di Agrate Brianza.

Consapevole dell’importanza strategica di una formazione qualificata e distintiva per gli operatori, Mitsubishi Electric ha deciso di sviluppare una politica di servizi dedicati ai clienti dove la formazione è l’elemento chiave. Un polo d’eccellenza, quindi, completamente dedicato alla formazione tecnica, dotato di sofisticate tencologie (sistema domotico, impianto di produzione a pannelli fotovoltaici, impianti di climatizzazione innovativi, oltre a due aule didattiche e due training room.

Obiettivo prioritario di Mitsubishi è migliorare la qualità della vita, migliorando la qualità dell’aria: l’azienda giapponese è riuscita a ottenere un altissimo livello di comfort, riducendo  fortemente i consumi energetici e le emissioni di CO2, attraverso una vasta gamma di prodotti.

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>