Methis premiata a Francoforte

In occasione della Fiera Material Vision 2005 a Francoforte, evento internazionale dedicato alla ricerca sui materiali innovativi, Messe Frankfurt e il German Design Council hanno indetto il concorso Design Plus che premia i prodotti che esprimono i migliori concept in tema di ricerca, innovazione e design.

Tra le quasi 250 aziende che hanno partecipato al concorso, il sistema DeltaExecutive di Methis è stato tra i 30 prodotti vincitori, insieme ad altre importanti aziende italiane e internazionali. Il sistema, premiato durante i giorni della fiera, è rimasto esposto in un’area dedicata alla manifestazione.

Un significativo riconoscimento per la nuova linee di tavoli e contenitori, pensati per l’ufficio di direzione e per l’area meeting. Un prodotto innovativo per l’azienda ed alternativo per il mercato, grazie al ricercato top in ceramica decorata sulla base del progetto ‘Le Trame’, firmato per Methis dallo studio Fragile: un fitto intreccio di rami e di foglie stilizzate che, secondo Frida Doveil che l’ha ideato, abbina, come in un batik, l’artificio del segno grafico al riferimento figurativo di ispirazione naturale.


Database prodotti Methis


Scheda azienda Methis


Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>