Mesh di Luceplan vincitrice del prestigioso premio Red Dot “Best of the Best”

Luceplan ha vinto il prestigioso premio Red Dot “Best of the Best” 2016 con l’innovativa lampada Mesh di Francisco Gomez Paz.

mesh-intro-large-210712-1Ideata dal designer argentino Francisco Gomez Paz per Luceplan, l’innovativa lampada Mesh è stata insignita del prestigioso premio Red Dot “Best of the Best” 2016, uno dei maggiori e più importanti premi di design a livello mondiale che certifica non solo l’eccellenza estetica e formale del prodotto, ma anche la manifattura e le qualità che lo caratterizzano.

Tra le migliaia di prodotti che si sono contraddistinti provenienti da oltre cinquanta paesi partecipanti, Mesh ha avuto la meglio, grazie al suo design all’avanguardia e alla sua grande innovazione tecnologica, estetica e formale che la rendono un prodotto unico nel suo genere. È un progetto scenografico, dotato di tecnologia a LED che permette diversi scenari luminosi, personalizzabili sia per esigenze estetiche che funzionali, grazie al controllo e alla regolazione della luminanza. Una struttura leggera, quasi trasparente, composta da una rete di cavi metallici all’incrocio dei quali sono posizionate le sorgenti LED.

Una creazione poetica dal forte impatto, con la quale è possibile controllare l’intensità della luce e scegliere quali settori illuminare, ricreando un’atmosfera raffinata e suggestiva.

Un vero e proprio trionfo, quello di Mesh, che fornisce un’ulteriore conferma del ruolo di spicco di Luceplan nel settore dell’illuminazione di design made in Italy.

www.luceplan.com

Potrebbe interessarti:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>