Matteograssi al Tour Abitare Italia in Usa

Nell’ambito delle attività di promozione e sviluppo internazionale, Federlegno-Arredo, in collaborazione con Ice Istituto Commercio Estero, coordina la tappa 2006 del Tour Abitare Italia in Usa con l’apertura straordinaria di diversi showroom di arredamento italiano in due delle città più vivaci e di tendenza degli States: Los Angeles e Miami. La prima tappa è prevista per il 5 dicembre a Los Angeles, mentre il secondo appuntamento è a Miami il 7 dicembre.

A Los Angeles, Matteograssi è tra le aziende che metteranno in mostra le loro ultime innovative proposte proprio durante il giorno di apertura di Art Basel/Miami Beach, evento culturale di primo piano che comprende vetrine d’arte internazionale e un ricco programma di esibizioni speciali.

Da Jules Seltzer Associates, West Hollywood, alla presenza di Massimo Grassi, presidente di Matteograssi, il designer Franco Poli presenterà per la prima volta negli Usa la nuova seduta Loom, durante un cocktail co-sponsorizzato dalla rivista LA Architect.

Eventi e svariati appuntamenti sono previsti anche per la tappa di Miami del Tour Abitare Italia: per conoscere le novità di Matteograssi l’appuntamento sarà invece presso Anima Domus.


>> Matteograssi database prodotti

scheda azienda

realizzazioni



Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>