Martinelli Luce in esposizione a Cagli

A Cagli in provincia di Pesaro, nella suggestiva cornice di Palazzo Felici, un edificio del XVII secolo ubicato nel centro storico della cittadina, si è tenuto l’incontro “Corpi illuminanti sospesi tra arte e design”, un’esposizione di apparecchi di illuminazione Martinelli Luce di recente produzione, alcuni dei quali arricchiti e implementati.

Tra i prodotti in mostra vi erano l’apparecchio a sospensione Pistillo proposto nella nuova versione per esterni con gancio, la storica lampada da tavolo Cobra, l’apparecchio da terra Brick Terra nella versione con LED, l‘apparecchio a sospensione Glouglou LED nel modello con LED rgb con telecomando, e la particolarissima lampada da tavolo Elica.

All’incontro, organizzato dall’azienda insieme al rivenditore Piquadro Luce, è stata ospitata anche l’attrice e pittrice Ludmilla Radchenko che ha presentato la sua collezione di quadri in chiave Pop Art.

Martinelli Luce ha alle spalle oltre cinquant’anni di esperienza dedicati alla produzione di lampade e sistemi di illuminazione. Alcuni modelli sono conosciuti in tutto il mondo, tra questi la lampada Pipistrello di Gae Aulenti e la Cobra di Elio Martinelli, fondatore dell’azienda.
L’azienda ha ottenuto inoltre un grande successo anche con la presentazione della lampada Elica disegnata da Brian Sironi che si è aggiudicata l’IF Best Design Award Gold 2010.
Oltre alle lampade per la casa, Martinelli Luce propone una gamma di apparecchi d’illuminazione tecnici per uffici, negozi, cinema, hotel, musei e punti vendita della grande distribuzione.

www.martinelliluce.it

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>