Manerba festeggia i suoi primi 40 anni

1969-2009: quarant’anni ben portati per l’azienda mantovana Manerba, che opera nel settore dell’arredo ufficio. Lo scorso 12 settembre 2009 – in concomitanza con la tredicesima edizione del noto Festival della Letteratura – si sono svolti i festeggiamenti a Palazzo Torelli, sede legale dell’azienda.

Tra gli invitati, importanti architetti e committenti del mondo dell’arredo, e un evento di particolare importanza: la presentazione del libro “Il Carattere Italiano” di Vittorio Zucconi, che si è tenuta nella splendida cornice di Palazzo Ducale, nel Cortile della Cavallerizza.

Durante la festa, è stato possibile osservare da vicino i nuovi prodotti disegnati da Giovanni Giacobone+Massimo Roj: la nuovissima collezione di arredi operativi K-word, e la collezione di arredi esecutivi Revo Manager Collection che ha ottenuto di recente il premio “Good Design Award” dal Chicago Athenaeum.

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>