Possono partecipare al concorso M Technology Award, giunto alla sua terza edizione, tutti gli operatori dell’industria del mobile, dell’arredamento, del design e dell’architettura, presentando proposte innovative. Progetti che abbiano requisiti e plusvalore in termini di tecnologia, innovazione e qualità del design. E non siano stati introdotti sul mercato da più di due anni.
Le categorie previste dal premio includono elementi e sistemi da incasso, semilavorati, decorazione di interni, superfici, materiali, progetti, ferramenta e prodotti chimici. Le candidature al premio devono essere presentate entro il 21 agosto 2009.
Il premio M Technology Award sarà assegnato per la prima volta a Verona, nel corso della fiera ZOW, che si terrà dal 21 al 24 ottobre 2009.
Partner ufficiale del concorso è l’ADI, Associazione Italiana per il Disegno Industriale, mentre l’organizzazione è affidata alla tedesca IF International Forum Design di Hannover. I prodotti premiati saranno inoltre presentati alla Fiera di Verona e in occasione di successivi eventi internazionali legati a Zow.
Per iscriversi al concorso: www.ifdesign.de
”
Potrebbe interessarti:
- None Found