M Technology Award 2009: aperte le candidature

Possono partecipare al concorso M Technology Award, giunto alla sua terza edizione, tutti gli operatori dell’industria del mobile, dell’arredamento, del design e dell’architettura, presentando proposte innovative. Progetti che abbiano requisiti e plusvalore in termini di tecnologia, innovazione e qualità del design. E non siano stati introdotti sul mercato da più di due anni.

Le categorie previste dal premio includono elementi e sistemi da incasso, semilavorati, decorazione di interni, superfici, materiali, progetti, ferramenta e prodotti chimici. Le candidature al premio devono essere presentate entro il 21 agosto 2009.

Il premio M Technology Award sarà assegnato per la prima volta a Verona, nel corso della fiera ZOW, che si terrà dal 21 al 24 ottobre 2009.
Partner ufficiale del concorso è l’ADI, Associazione Italiana per il Disegno Industriale, mentre l’organizzazione è affidata alla tedesca IF International Forum Design di Hannover. I prodotti premiati saranno inoltre presentati alla Fiera di Verona e in occasione di successivi eventi internazionali legati a Zow.

Per iscriversi al concorso: www.ifdesign.de

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>