Uniche manifestazioni francesi dedicate all’illuminazione, LumiVille e InLight Expo espongono al parco tecnologico Eurexpo a Lione dal 27 al 29 maggio 2008. Con i due Saloni, che accoglieranno oltre 300 espositori, si prevede un accesso di 14 mila visitatori, provenienti da più di venti Paesi: vi circoleranno non solo operatori francesi, ma anche professionisti provenienti da Europa occidentale e orientale, dal Nord Africa, dal Medio ed Estremo Oriente.
Si tratta, quindi, di una vera e propria vetrina internazionale, che permetterà di facilitare gli scambi con il mercato transalpino del settore.
Proprio per favorire i rapporti commerciali e le opportunità economiche offerte dalla regione lionese, LumiVille e InLight Expo inaugurano un importante partenariato con ADERLY (Agence pour le Développement de la Région Lyonnaise): l’agenzia supporterà le aziende a concretizzare progetti e partenariati commerciali. A questo scopo, Aderly organizza, in occasione della prossima edizione dei due saloni, un appuntamento da non perdere, in cui verranno presentate le caratteristiche economiche e le opportunità di affari nella regione lionese, molto vicina all’Italia sia dal punto geografico che culturale. La presentazione Aderly ha luogo mercoledi 28 maggio 2008, presso l’Espace VIP, alle ore 9.30.
”
Potrebbe interessarti:
- None Found