LumiVille e InLight Expo a Lione

Uniche manifestazioni francesi dedicate all’illuminazione, LumiVille e InLight Expo espongono al parco tecnologico Eurexpo a Lione dal 27 al 29 maggio 2008. Con i due Saloni, che accoglieranno oltre 300 espositori, si prevede un accesso di 14 mila visitatori, provenienti da più di venti Paesi: vi circoleranno non solo operatori francesi, ma anche professionisti provenienti da Europa occidentale e orientale, dal Nord Africa, dal Medio ed Estremo Oriente.

Si tratta, quindi, di una vera e propria vetrina internazionale, che permetterà di facilitare gli scambi con il mercato transalpino del settore.
Proprio per favorire i rapporti commerciali e le opportunità economiche offerte dalla regione lionese, LumiVille e InLight Expo inaugurano un importante partenariato con ADERLY (Agence pour le Développement de la Région Lyonnaise): l’agenzia supporterà le aziende a concretizzare progetti e partenariati commerciali. A questo scopo, Aderly organizza, in occasione della prossima edizione dei due saloni, un appuntamento da non perdere, in cui verranno presentate le caratteristiche economiche e le opportunità di affari nella regione lionese, molto vicina all’Italia sia dal punto geografico che culturale. La presentazione Aderly ha luogo mercoledi 28 maggio 2008, presso l’Espace VIP, alle ore 9.30.

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>