Lumiville: dati in crescita per i saloni francesi 2008

Ottimi risultati dai più importanti saloni francesi Lumiville e InLight Expo, che si sono svolti a Lione lo scorso 27-29 maggio 2008: 300 espositori internazionali su una superficie espositiva di 26.000 mq e stand sempre più spaziosi.
Dei 14.000 visitatori internazionali, provenienti da 37 nazioni, l’Italia si colloca ai primi posti, insieme a Svizzera, Spagna, Belgio e Nord Africa.

Il made in Italy, rappresentato ai saloni francesi dalle principali aziende del settore, ha ottenuto pieno riconoscimento, grazie ai contenuti di ricerca e innovazione e al buon rapporto qualità/prezzo.

I temi principali e più apprezzati sono stati il design e l’innovazione, in particolare attraverso i prodotti che utilizzano tecnologie LED, oggi quanto mai all’avanguardia per l’ottimo rendimento e il potenziale creativo che offrono.
Hanno ottenuto ampio consenso anche i temi legati al risparmio energetico, alle energie rinnovabili e alla telegestione di impianti di illuminazione pubblica.

Tra gli eventi, 40 conferenze e la premiazione del concorso “Les Trophées Lumiville de la conception lumière”.

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>