Luceplan nella Ville Lumière

Luceplan conquista Parigi con il nuovo showroom, aperto a gennaio 2008.
Vicino all’Eliseo, la prestigiosa sede di quasi 200 mq, nella centralissima ed elegante rue du Faubourg Saint-Honoré, è stata progettata dall’architetto Alessandro Scandurra, che per Luceplan realizza – da tempo – allestimenti di fiere e showroom seguendo una linea di continuità progettuale.

La nuova vetrina si sviluppa su un’altezza di tre livelli e si presenta come spazio luminoso e minimale, volto a valorizzare le lampade e gli apparecchi luminosi, che sono esposti all’interno di piccoli spazi: vere e proprie stanze di luce in miniatura.

A pochi mesi dall’apertura, il nuovo Store Luceplan parigino attira un crescente numero di architetti e visitatori, entusiasti di poter finalmente vedere dal vivo la collezione decorativa e l’ultima collezione Elementi di Luceplan.
Ora anche la capitale francese – tappa obbligata per lo stile e le tendenze contemporanee – avrà il luogo e la cornice giusta per ammirare la produzione di una delle aziende più prestigiose del design made in Italy.

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>