Progettare la luce sui viali fiorentini

I viali fiorentini rappresentano un’arteria viabilistica nel cuore dell’elegante città che si pone come elemento di cuscinetto fra centro storico e quartieri esterni, canalizzando i flussi in entrata e uscita: si caratterizzano per elevati indici di traffico veicolare, pedonale e ciclabile, folta presenza di alberature e catalizzazione di numerose funzioni pubbliche e private.
Silfi Illuminazione ha voluto porsi un obiettivo ambizioso che potesse andare al di là della sostituzione di impianti di età trentennale, seppur mantenuti nella migliore efficienza possibile per la sicurezza del traffico e fornire una soluzione integrata che potesse conciliare le esigenze di risparmio energetico e immagine. Un progetto pilota per le arterie di comunicazione di Firenze, occasione per coniugare esigenze percettive, gestionali, decoro ed immagine anche al di fuori della città antica.

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>