L&S illumina il bagno a tutto LED

Una nuova gamma di prodotti LED interamente dedicati ad illuminare il bagno: questa la sfida di L&S che, completando la sua offerta specializzata sugli ambienti domestici, propone una linea ad hoc per lo spazio dell’igiene personale. Si tratta di vari modelli di faretti e apparecchi LED, ad alta efficienza, in grado di offrire ottimi livelli di luminosità e resa cromatica

Una novità assoluta presentata in anteprima al SICAM, che nasce dopo un intenso lavoro di ricerca, progettazione e test, per rispondere a requisiti sempre più elevati di qualità e risparmio energetico.

Trasparenza e leggerezza unite a forme geometriche essenziali, design contemporaneo e ingombri ridotti: gli apparecchi per il bagno L&S possono essere utilizzati con ogni tipo di arredo, garantendo, inoltre, il rispetto dei necessari gradi di protezione IP.

L&S è quasi totalmente orientata a progettare lampade a tecnologia LED, in linea con la normativa europea che, dal 2012, vieterà definitivamente l’utilizzo delle vecchie lampadine ad incandescenza.

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>