Proseguono a pieno ritmo i preparativi per la prossima edizione di Orgatec, che si svolgerà a Colonia dal 21 al 25 ottobre 2014.
Come sempre sotto i riflettori arredamento, illuminazione, pavimentazioni, acustica, comunicazione, tecnologie multimediali, design, comfort, ergonomia per il mondo del lavoro e la collettività, una formula che nell’ultima edizione ha richiamato a Colonia 50mila operatori in visita e oltre 620 espositori da 35 Paesi.
In occasione della prossima edizione di Orgatec, nasce un nuovo “competence center” al padiglione 11.2. Si chiamerà “Orgatec Mobile“, un evento speciale che accoglierà tutto ciò che ruota attorno al concetto di mobilità e, più in generale, alle tecnologie più innovative pensate per gli ambienti di lavoro.
Con “Orgatec Mobile” si vuole guardare al futuro, dare impulso e risposte forti a una crescente domanda di “lavoro nomade”, di collaborazioni flessibili. Dunque una vetrina di prodotti che nascono da concetti nuovi: da software specifici per terminali portatili alle soluzioni più tradizionali, come trolley o portadocumenti.
Il padiglione 11.2 ospiterà anche un “competence centre”, intitolato “Spaces 2014-Connecting People”, dedicato a tutti quei dettagli che contribuiscono a definire un moderno luogo di lavoro: una buona acustica, la giusta illuminazione, una temperatura ideale. E’ combinando questi elementi che si può ottenere un ambiente che tenga in giusta considerazione il benessere di chi vi lavora. Sotto i riflettori luci, pavimentazioni, pareti, soluzioni per l’acustica, climatizzazione. Il tutto in una esaustiva presentazione del tema “spazio”.
Tra le aziende leader nel settore illuminazione ricordiamo Waldmann che, presso il Padiglione 8.1, Stand B404 illustrerà ai suoi visitatori prodotti e sistemi di gestione della luce innovativi, in grado di combinare un’illuminazione ottimale con design, efficienza energetica, salute e benessere. Tra le novità ricordiamo PARA.MI e ViVAA
”
www.waldmann.it/waldmann-architektur-it/home/home/news/orgatec_2014.it.html
Potrebbe interessarti:
- None Found