Lorenzo Targetti si è aggiudicato il premio Ernst & Young “Imprenditore dell’anno 2007”. L’amministratore delegato del Gruppo Targetti, attivo nel settore dell’illuminazione architettonica d’interni ed esterni, era in lizza con altri quindici protagonisti, tra i quali Renzo Arletti (Rdb), Mauro Del Rio (Buongiorno) Gian Luca Sghedoni (Kerakoll).
La motivazione recita: “Per aver promosso la cultura della luce, contribuendo a creare un nuovo modo di pensare e usare l’illuminazione”. Targetti si è detto “Lusingato di questo prestigioso riconoscimento”. Nel 2008 Lorenzo Targetti potrà così partecipare alle selezioni del World Entrepeneur of the Year Award, con i vincitori nazionali di 40 Paesi.
Il Gruppo Targetti, terzo per fatturato in Europa nell’illuminazione architettonica e presente in oltre 90 Paesi, ha raggiunto nel 2006 un volume di affari di quasi 180 milioni di euro, oltre il 12% in più rispetto all’esercizio precedente. Il primo semestre di quest’anno il fatturato segna + 17,4%, raggiungendo un utile netto di 3,9 milioni di euro (+48,6%).
Targetti Sankey | database prodotti scheda azienda |
”
Potrebbe interessarti:
- None Found