Linoleum creativo per uffici

Studiata espressamente per architetti, la nuova collezione di pavimenti in linoleum Lino Art di Armstrong Floor Product Italia offre inaspettate possibilità creative.
Grazie infatti alla disponibilità di una vastissima gamma di tonalità di nero, marrone e grigio e di superfici metalliche (18  tipologie di articoli e tre varianti di decori), la serie Lino Art consente una varietà di applicazioni in ambienti prestigiosi.
Altra peculiarità della pavimentazione Lino Art è la durata: anche dopo anni di utilizzo intenso non perde mai il fascino originario; inoltre è ecologica e facile da pulire.
Il linoleum è il capostipite dei pavimenti resilienti ed è composto da materie prime di origine naturale: olio di lino, farina di legno, farina di sughero, pigmenti coloranti calandrati su un tessuto di juta naturale. Spesso confuso con i pavimenti vinilici o in gomma, possiede caratteristiche che ancora oggi lo rendono una valida soluzione per pavimenti in uffici, scuole ed ospedali.

www.armstrongdlw.it

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>