Il Gruppo Relco, in partnership con Tajdeed, illumina il nuovo complesso Ma’aden Housing Complex ad Al Jubail vicino Al Dammam, una delle più importanti città industriali dell’Arabia Saudita in grande espansione e in notevole sviluppo anche dal punto di vista residenziale.
Il Presidente Angelo Giuliano Pisati dichiara: “Un progetto importante, una grande area dove sono state realizzate 800 ville esclusive costruite dall’impresa Azmeel una delle più quotate del Paese”. “Crediamo molto nella potenzialità del Middle East – continua Pisati -, per questo motivo sono venuto personalmente a visionare il lavoro svolto, la partnership con realtà come Tajdeed apre opportunità significative”.
“Abbiamo fornito oltre 50.000 apparecchi di illuminazione da interno e da esterno – prosegue Ahmed Abou Zahra, area manager Relco per il Middle East -. E stiamo già lavorando su altri progetti molto interessanti.”
Il Gruppo Relco è una delle realtà più importanti nel lighting a livello internazionale, la gamma prodotti dalla componentistica elettronica agli alimentatori HID ai trasformatori ai gruppi di emergenza ai sistemi di controllo della luce alla bassa tensione alla fluorescenza ai LED ai sistemi civili e similari ai corpi di illuminazione finiti all’illuminazione pubblica al design.
”
www.relcogroup.com/index.php?lang=it
Potrebbe interessarti:
- None Found