L’illuminazione a led in cucina

Grazie alle soluzioni tecnologiche sviluppate dai laboratori di ricerca dalla società veneta L&S, produttrice di apparecchi di illuminazione dal 1977, il LED  “vince” la sfida con le lampade a fluorescenza. L’aumento della luminosità della sorgente LED arriva fino al 60% rispetto alla precedente generazione, senza incrementarne i consumi energetici.
Queste caratteristiche si ritrovano ad esempio nei nuovi apparecchi di illuminazione a led Perth e Derby, due nuove soluzioni proposte dall’azienda per illuminare i pensili in cucina.

Perth, ideata per illuminare l’interno dei pensili, è una lampada sporgente in alluminio con led dotata di sensore infrarossi integrato.
Grazie al livello di miniaturizzazione del suo sensore che reagisce alla presenza di persone ed accende automaticamente la lampada, rappresenta la soluzione ideale per garantire la giusta luce all’interno delle armadiature ove l’illuminazione precedentemente risultava di difficile realizzazione.

Derby
, per l’illuminazione sotto-pensile, è anch’essa una lampada in alluminio con led ed è dotata di interruttore touch dimmerabile. Facile da applicare, dal design elegante ed essenziale, è adatta a qualsiasi tipo di cucina.

www.ls-light.com

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>