LightingBit regala l’ingresso a LivinLuce 2009

LightingBit mette a disposizione dei propri lettori un biglietto gratuito (*) per visitare Livinluce, manifestazione internazionale dedicata ai settori del building e dell’illuminazione che si terrà presso il Polo Fieristico Milanese di Rho dal 26 al 30 maggio 2009, in contemporanea con EnerMotive, rassegna biennale che unisce il mondo dell’energia elettrica da fonti convenzionali, rinnovabili e alternative all’eccellenza di prodotti e sistemi per l’automazione di fabbrica e il controllo di processo.

Richiedere il biglietto gratuito
(*) è semplice e veloce: ti basterà cliccare qui, registrarti a LightingBit (se non lo sei già), rispondere ad un brevissimo questionario, accedere alla pagina di pre-registrazione  e ricevere via email il codice a barre in pdf da utilizzare per ritirare il biglietto gratuito direttamente in fiera presso una delle postazioni Easy Access. 

Dillo ad un amico
Vuoi invitare un amico? Segnala questa pagina ad un amico e potrà richiedere anche lui un biglietto gratuito per visitare LivinLuce e Enermotive .
Clicca qui per richiedere il biglietto

(*) fino ad esaurimento.

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>