LightingBit.com dà i numeri

I leader dell’illuminazione confermano il loro interesse per LightingBit.com, il portale verticale dedicato alla luce. Solo nell’ultimo mese, 10 aziende, tra conferme e new entry, hanno scelto LightingBit per presentare le novità, anche in vista di Euroluce 2007: professionisti, aziende e privati hanno a disposizione una ricca raccolta di prodotti e un potente motore di ricerca interno, che permette di selezionare il giusto prodotto per ogni specifica esigenza di illuminazione.

I navigatori di Internet richiedono un accesso veloce a informazioni mirate ed organizzate su prodotti specifici e LightingBit risponde a questa esigenza: sono infatti consultabili online le schede di decine di lampade, illustrate con immagini e dettagli tecnici; ogni scheda è, inoltre, completata da utili link per mettersi direttamente in contatto con l’azienda, per richiedere: informazioni, disegni dwg, indirizzi punti vendita. Per semplificare l’utilizzo del Database Prodotti, è stato anche realizzato il “Notebook”, un comodo strumento che consente di non perdere di vista le lampade che interessano e di raccogliere la personale selezione in un’area riservata sempre a disposizione.

LightingBit riempie uno spazio rimasto fino ad oggi scoperto e risponde in chiave globale e integrata alle esigenze di tutti coloro che devono scegliere prodotti di illuminazione. Esistono altri siti o portali dedicati alla luce, ma nessuno con il taglio pragmatico e di contenuti, mirati e quotidianamente aggiornati, che può vantare LightingBit. A questi si aggiunge la possibilità di consultazione della rubrica Realizzazioni, suddivisa per aree di applicazione, nella quale l’utente può esaminare i progetti più significativi delle aziende fornitrici, messi in atto con i prodotti raccolti nel database.


LightingBit: il portale dedicato all’illuminazione


Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>