Lighting Innovation 2009: un convegno illuminato

Giunto alla settima edizione, il convegno Lighting Innovation 2009, promosso dal Politecnico di Milano, affronta il tema dell’innovazione del progetto di illuminazione, promuovendo al contempo uno scambio proficuo tra aziende e università.

Curato da Maurizio Rossi e Alberto Seassaro, il convegno rappresenta un’occasione unica di incontro tra personalità di spicco del mondo dell’illuminazione: da Ernesto Gismondi di Artemide a Piero Castiglioni, da Paolo Ceccherini di Philips a Maurizio Bertoni di Castaldi Illuminazioni. I temi trattati affrontano gli aspetti innovativi e tecnologici dell’illuminazione degli interni e degli esterni con particolare attenzione alle sorgenti di luce, ai materiali, agli aspetti estetici e culturali. Sono previsti momenti di sperimentazione didattica tra studenti, docenti e personaggi del mondo aziendale.

Il seminario si svolgerà nella giornata del 25 giugno 2009, dalle 9 alle 18, presso il Politecnico di Milano, Aula Fratelli Castiglioni presso la sede di via Durando, 10. La partecipazione è gratuita, ma è obbligatorio registrasi entro il 21 giugno 2009 (per l’iscrizione è necessario inviare un’email a: lab.luce@polimi.it).

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>