Light + Building: anteprima 2010

Segnali positivi per l’edizione 2010: la Fiera di Francoforte registra il quasi tutto esaurito per una delle principali manifestazioni dell’architettura e della tecnologia, che presenta le più recenti innovazioni sull’illuminazione, l’elettrotecnica, la domotica e l’automazione degli edifici.
Light + Building si terrà dall’11 al 16 aprile 2010 presso gli edifici della Messe Frankfurt, su una superficie espositiva di 240.000 metri quadrati e una presenza di 1.500 aziende. 
Grande attenzione sarà posta al tema attualissimo del risparmio e dell’efficienza energetica e al nuovo scenario produttivo e industriale con l’entrata in vigore del divieto UE – entro settembre 2012 – per le lampadine a incandescenza. 

Un ricco calendario di eventi collaterali e congressi – tra questi il Building Performance Congress – rendono la fiera un forum impareggiabile per conoscere le innovazioni dei diversi settori produttivi.

Altra manifestazione da non perdere è Luminale, la biennale della cultura della luce, che si accende quando la fiera chiude i cancelli ogni sera. Un modo per scoprire la città by night, attraverso splendide installazioni luminose: per l’edizione 2010 se ne prevedono un centinaio, in giro per la città.

Si ricorda che l’edizione 2008 di Light+Building si è conclusa con numeri record: 167.000 visitatori e 2173 espositori.

Informazioni utili sul sito www.light-building.com

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>