Light+Building 2010: le prime impressioni

Il debutto di Light+Building 2010, in termini di affluenza di visitatori del primo giorno di manifestazione Domenica 11 Aprile, è stato discretamente positivo.

ll numero di espositori era un pò inferiore rispetto all’edizione del 2008, soprattutto le aziende italiane erano circa una trentina in meno e disponevano di stand un pò sottotono in termini di novità strutturali e allestimento.
Negli stand delle società tedesche invece si percepiva una maggiore innovazione dal punto di vista dell’immagine con allestimenti rinnovati in scenografici ed ampi spazi.

Il Leit Motif dominante dell’esposizione era “Led e nuove tecnologie”, soprattutto nell’offerta delle aziende di illuminazione leader – Osram, Siteco, Zumtobel e Philips – che si sono presentate come al solito tutte insieme nello stesso padiglione 2.
Dal punto di vista dell’offerta si è percepita infatti una grande attenzione al tema dei led e al risparmio energetico: apparecchi a led soprattutto per l’illuminazione esterna stradale e nuove tecnologie di elettronica per sistemi di illuminazione integrati.

Per l’approfondimento dei prodotti esposti rimandiamo alla pubblicazione della review nelle prossime settimane.

www.light-building.com

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>