Lampada da tavolo Black Tie progettata da Hangar Design Group

Hangar Design Group ha progettato la lampada da tavolo Black Tie associando differenti materiali che si coniugano ad un’estrema essenzialità delle linee. La semplicità delle forme di Black Tie e la sua presenza discreta e raffinata ne permettono l’impiego in differenti ambienti, dalla casa agli uffici al contract.
Il paralume cilindrico in poliuretano laccato e lucido è chiuso da due elementi in vetro retrolaccato bianco extra chiaro che permettono una diffusione luminosa diretta e indiretta.
La base è anch’essa in poliuretano, mentre i supporti e il sostegno sono in lega di alluminio tornito.
Le proporzioni della base e dello stelo fanno da controcanto alla generosa ampiezza del paralume, conferendo all’insieme un armonico equilibrio di volumi.
Black Tie prevede tre sorgenti luminose ad incandescenza ed è fornita con un cavo elettrico nero con dimmer per la regolazione del flusso luminoso da 0% a 100%.
Disponibile nei colori bianco, nero e rosso. Prodotta da Macrolux.

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>