Prandina, azienda che opera nel design dell‘illuminazione dal 1982, propone la nuova lampada da parete Lembo W disegnata da Kristian Pettersen.
Lembo w è una lampada da parete dall’impostazione architetturale, per illuminare verso l’alto oppure per luce radente (washlight). Si caratterizza per il forte impatto estetico; la forma della lampada è connotata da una curva tesa ad annullarne uno degli spigoli.
E’disponibile in due dimensioni; la versione più piccola può ospitare sorgente alogena a tensione di rete R7s, fluorescente FSMH o LED; quella più grande è adatta invece soltanto per sorgente fluorescente compatta nelle due tipologie FSD e 2G11 anche con equipaggiamento dimmerabile.
Con questo prodotto Prandina conferma la sua vocazione di azienda orientata alla definizione di apparecchi illuminanti riconoscibili sotto il profilo estetico e tecnologico. A questo scopo la società si avvale di designer affermati ed emergenti italiani ed internazionali, cercando risposte al di fuori delle convenzioni stilistiche e delle tendenze.
Guarda gli altri prodotti Prandina
”
Potrebbe interessarti:
- None Found