Sono disponibili sul mercato europeo le nuove lampade LED a immersione RV30 di GE Lighting per banchi refrigerati. Un prodotto che ha già in parte cambiato il mercato dei frigoriferi negli Stati Uniti dove l’azienda ha già distribuito oltre 1,25 milioni di metri di lampade LED a immersione.
La nuova gamma di LED a immersione per banchi frigoriferi utilizza la tecnologia LED per garantire notevoli risparmi in termini di costi, energia, emissioni di CO2 e materiali; tutto ciò contribuisce a ridurre l’impatto ambientale dei punti vendita.
Consumando solamente 29 Watt per ciascuna porta di banco frigo da 1,5 metri, le nuove lampade tagliano infatti fino al 60% dei consumi rispetto a una lampada fluorescente T8. Per un tipico banco frigo a 5 porte, ad esempio, richiedono 145 Watt, contro i 360 Watt richiesti dalle fluorescenti.
Oltre alla loro efficienza, maggiore di qualsiasi altra soluzione LED per banchi frigoriferi, le lampade a immersione della serie RV30, consentono al punto vendita di dare il giusto risalto all’intera area espositiva, grazie all’ampia scelta di temperature colore e ad una luce intensa e uniforme.
http://www.gelighting.com/eu/led/retail.html
”
Potrebbe interessarti:
- None Found