L’ecletticità del legno. L’eleganza che proviene dal pavimento.

_7001781-Modifica-Modifica_LR (1)La scelta della tipologia del pavimento da utilizzare negli spazi abitati così come in quelli di lavoro è uno dei passi fondamentali del’intero processo di arredamento, in cui il parquet gode da sempre di un’antica tradizione. E Ali Parquets, l’azienda che con la tradizione, la bellezza e la naturalità elogia il parquet, questo lo sa bene.

E’ una decisione importante perché il tipo di pavimento condiziona fortemente l’esito finale dei lavori, sia da un punto di vista estetico, sia da un punto di vista pratico.

Grazie alla sua consolidata esperienza nell’ambito delle pavimentazioni lignee di alta gamma, Ali Parquets ha saputo rispondere alle esigenze dei progettisti e della clientela più esigente, basti pensare a realizzazioni effettuate, oltre che per abitazioni private, per studi commerciali, come lo Studio Tombetti, la Mole Antonelliana a Torino, gli Uffici della Banca di San Marino, Villa Manzoni e altre ancora.

Con PreMass Classic Acero, legno che vanta una similarità estetica con il marmo color avorio, l’azienda è riuscita a dare la sensazione di una superficie pregevole che in altri caso si otterrebbe attraverso l’utilizzo di due materiali differenti, mantenendo la precisione e la facilità di manutenzione che da sempre caratterizza i prodotti di eccellenza del marchio, il tutto con una rapidità di posa senza eguali.

Il parquet quindi si riconferma materiale in grado di recuperare tutte le tendenze, le mode passeggere e l’avvento di nuove superfici.

L’eleganza che trapassa dal pavimento e invade tutta l’atmosfera, la soluzione ideale per impreziosire ogni tipologia di ambiente, da quello più classico a quello più moderno.

ALI-Parquets-Studio-Federica-Tombetti-PreMass-Classic-Acero

www.aliparquets.com

Potrebbe interessarti:

    None Found

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>