Le porte Ninz vincono un importante premio di design

Ninz, leader in Italia nelle porte tagliafuoco, conquista un importante risultato che la pone come partner ideale per architetti e designer nella progettazione di edifici pubblici e privati. Tra le prime a dedicarsi, già nel 1976, a questo settore, ha in catalogo una serie di prodotti rispondenti alle normative italiane ed europee, controllati e certificati fino alla posa in opera.

L’azienda ha sviluppato un proprio originale sistema di verniciatura, che consente perfette e indistruttibili riproduzioni a colori di foto e disegni: NDD, Ninz Digital Decor. Con questo sistema esclusivo, Ninz offre al mercato porte di ogni gamma cromatica, personalizzate o nella collezione artistica pensata dallo studio di progettazione MM Design, premiata con il Design Security & Safety Award 2006 per l’innovazione progettuale.

Tra le realizzazioni che hanno scelto Ninz in Italia: Università Milano Bicocca, Policlinico Umberto I Roma, Teatro Ariston di Sanremo, Teatro alla Scala di Milano, La Fenice di Venezia, Teatro Regio di Torino, Olimpiadi Invernali Torino; e all’estero Biblioteca di Madeira, aeroporti di Marsiglia, Lisbona, Istanbul, Mosca, Ospedale di Salonicco, Ministero dell’Educazione del Portogallo, Ikea di Mosca.

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>