Le nuove versioni di Plia

“Il design non propone un nuovo mondo, ma offre nuovi linguaggi e chiavi d’interpretazione, suggerisce possibilità di evoluzione, grazie alla capacità della ricerca e allo studio delle nuove tecnologie, dei nuovi materiali e alla loro applicazione. E questo è Castelli Design Collection. Home Office Fusion è il nuovo trend che sta vivendo il settore dell’arredamento ufficio e che orienta lo sviluppo dei nuovi prodotti. Oggetti belli e utili, in grado di adattarsi al nuovo stile di vita delle persone, alla ricerca di un clima domestico che attenui lo stress dell’ambiente di lavoro e della funzionalità tipica degli arredi operativi per le attività svolte a casa”.

In occasione del lancio del nuovo Creative Center di piazza Castello a Milano, Haworth Castelli ha presentato Plia Extra, diverse interpretazioni che inaugurano la Castelli Design Collection, un omaggio a uno dei prodotti emblematici del Made in Italy, disegnato da Giancarlo Piretti, venduto in milioni di esemplari in tutto il mondo ed esposto al MoMA di New York.

La Plia presentata a Milano (in occasione del Salone del Mobile) è “Extra Chic” nel tessuto gessato di Paul Smith, “Extra Matt “nella palette di colori a finitura opaca, “Extra Custom” nelle divertenti versioni con frasi celebri applicate sul sedile (personalizzabili per eventi speciali), “Extra Soft” nella tipologia con cuscino morbido, e presto “Extra Correct” nella edizione con materiali riciclati.


>> Haworth Castelli database prodotti

scheda azienda



Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>