L’azienda del mese: Tre Ci Luce


Tra i valori più significativi dell’azienda spicca la rapidità con cui ha raddoppiato il fatturato tra il 1998 e il 2001. È sempre presente a tutte le grandi manifestazioni fieristiche internazionali (Euroluce, light+building) ed è distribuita in oltre 50 Paesi in tutto il mondo.

Il valore estetico, la scelta di materiali, lo studio delle fonti luminose e del risparmio energetico per controllare e fruire al meglio dell’essenza stessa della luce sono il filo conduttore della produzione, che oggi ha trasferito questo patrimonio di esperienza nel campo più competitivo della produzione destinata agli spazi collettivi, ai centri commerciali, ai luoghi di ritrovo e divertimento.

Tre Ci Luce opera in due sedi produttive, con operatori e tecnici preposti a un centro interno di controllo di ogni fase della lavorazione. È certificata Enec per il rispetto delle normative e la qualità dei materiali.


>> Tre Ci Luce database prodotti


Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>